AB Selezione

Sin dai tempi in cui era attiva nella storica azienda di famiglia, Antonella Bocchino ha sempre espresso una naturale vocazione verso l’innovazione e la sperimentazione, sostenuta da grande competenza, intuizione, inesauribile passione e visione di respiro internazionale.

 

Attività: Branding, Packaging, Comunicazione, Web e app

Il disegno della nuova brand doveva rispondere all’obbiettivo di comunicare valori, personalità e mission, già ben espressi nel nome della nuova azienda; per enfatizzare il tratto di artigianalità ci siamo concentrati sulle iniziali autografe di Antonella Bocchino, mentre la naturale vitalità ed eleganza vengono visualizzate da un segno molto dinamico
e raffinato.
Il progetto di packaging per le diverse linee è stato sviluppato in modo coerente con i valori della brand identity e con l’obbiettivo di assicurare distintività immediata, chiarezza e memorabilità, posizionamento di alto livello in linea con la raffinatezza e purezza dei distillati proposti.

Chiudi

Chiudi

Brand
Liquori
Website
Millesimi
Moscati d'Italia