Creare identità distintive.

Il design strategico, ovvero la ricerca di un’identità differenziante, costituisce uno strumento essenziale anche nel settore vinicolo.
Per dare ai nostri clienti la possibilità di effettuare il potenziamento, il rilancio della propria brand e/o la creazione di nuove brand in modo organico, efficace e in linea con l’evoluzione del contesto di mercato, da alcuni anni abbiamo costituito un team di professionisti che, grazie all’apporto di specifiche competenze, permette di definire il nuovo posizionamento e il programma di attività conseguenti.

Un unico referente in grado di individuare, in relazione alle complessità, le scelte strategiche più adeguate al percorso evolutivo definito. L’elevata esperienza di settore, unita al nostro approccio olistico, conduce a una visione coordinata in ogni fase di comunicazione: analitica, strategica, progettuale, tecnica e realizzata.

www.noknok.it

www.creative-business.it

www.marilenacolussi.it


Le case histories che seguono l’elenco dei servizi riflettono questo approccio e visione comune:

Allegrini Berlucchi

Produttori Associati Moscato d’Asti

Tenuta Scerscé

Zenato